Artigianato Veneto Mobili d'Arte

Operiamo sul territorio dal 1966.

La nostra caratteristica è la realizzazione di mobili che si ispirano agli stili del passato elaborandoli per poter soddisfare le esigenze abitative di oggi, mantenendo intatte le caratteristiche costruttive tradizionali: quindi niente “fabbrica”, ma laboratori di falegnami, intarsiatori, intagliatori,lucidatori, decoratori, tappezzieri che operano esclusivamente per noi.

La scelta dei materiali è fondamentale; vengono utilizzati legni nobili quali il noce, il ciliegio, il rovere … ma anche legni esteri che vantano buonissime caratteristiche e possono essere utilizzati anch’essi in massello con il vantaggio di essere meno costosi.

Le finiture vengono realizzate con terre naturali per le colorazioni e con cera d’api e gommalacca per apportare nutrimento e protezione al legno esaltandone così la bellezza naturale.

Viene offerto anche il servizio di progettazione e realizzazione di arredamenti su misura: boiserie , mobili, cucine e bagni.

Inoltre proponiamo una ricca collezione di complementi d’arredo quali quadri, specchi, soprammobili, lampade .. tutti adeguati in quanto a bellezza e qualità al resto della produzione.

L’Artigianato Veneto è un’azienda a conduzione famigliare che considera la cura del cliente quale impegno primario sia all’atto del contratto che in fase di consegna e post vendita.